AVVISO: Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Angri ha attivato un ulteriore sportello per il rilascio della Carta d'identità elettronica

Pubblicato il 9 maggio 2024 • Anagrafe , Avviso

AVVISO: Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Angri ha attivato un ulteriore sportello per il rilascio della Carta d'identità  elettronica

Si comunica alla cittadinanza che il Comune di Angri ha attivto un ulteriore sportello per il rilascio della Carta d'identità  elettronica, pertanto sarà possibile prenotare il proprio appuntamento  dal lunedi  al venerdì negli orari disponibili sulla piattaforma "PRENOTA ON LINE" scegliendo tra lo sportello n. 1 e n.2 la data rispondente alle proprie esigenze.

Si comunica inoltre che giovedi 9 maggio 2024  gli sportelli addetti al rilascio della carta d'identità  elettronica saranno a disposizione, dalle ore 9,00 alle 14,00 e dalle ore 15,00 alle 17,00, per coloro che non possiedono alcuna prenotazione.